Goodnight Mommy, il trailer del remake con Naomi Watts
Il 16 settembre sarà disponibile su Prime Video Italia Goodnight Mommy, remake dell’omonimo thriller/horror di produzione austriaca che nel 2014 ha fatto conoscere il talento dei registi Veronika Franz e Severin Fiala.
Alla regia di questo rifacimento a stelle e strisce troviamo Matt Sobel noto per il dramma Make Me to the River e soprattutto per la miniserie Netflix Al nuovo gusto di ciliegia, che dirige una sceneggiatura adattata di Kyle Warren (la serie tv Lethal Weapon). Nel cast, invece, troviamo Naomi Watts e i fratelli Cameron e Nicholas Crovetti, visti in Big Little Lies e in The Boys.
Quando i due fratelli gemelli (Cameron e Nicholas Crovetti) arrivano nella casa di campagna della madre (Naomi Watts) e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va. La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.
Goodnight Mommy nella sua versione originale è stato presentato alla 71^ Mostra del Cinema di Venezia e ha vinto numerosi premi e da noi è disponibile in Blu-ray e DVD all’interno del catalogo Midnight Factory.
Ecco il trailer di Goodnight Mommy 2022.
Lascia un commento