High-Rise : Tom Hiddleston nel cast

Il ruolo di Loki, megalomane e tenebroso super cattivo Marvel, ha fatto di lui uno degli attori più richiesti e desiderati del grande schermo. Tom Hiddleston, 33 anni domenica prossima, che vedremo prossimamente in Only Lovers Left Alive di Jim Jarmusch, è stato confermato dal regista Ben Wheatley nel cast di High-Rise.

Il film, scritto da Amy Jump, è tratto dall’omonimo romanzo satirico del 1975, firmato dal noto autore di fantascienza J. G. Ballard. Il libro è ambientato nel ricco condominio di una Londra futuristica. Gli eleganti e chiccosi residenti, in seguito a dei blackout e ad altri strani episodi, improvvisamente regrediscono a uno stato primitivo…

Non si sa ancora quale ruolo spetterà a Tom Hiddleston fra i tre principali personaggi maschili del romanzo: il produttore televisivo del secondo piano, il medico misantropo del venticinquesimo e l’architetto che ha progettato l’edificio e vive nell’attico.

Le riprese inizieranno a giugno e il regista promette un film innovativo e provocatorio ‘come Crash di Cronenberg’, tratto a sua volta da Ballard. La produzione ha rilasciato anche il primo poster del film, che vi presentiamo di seguito.

Chiara Carnà
Fonte: Comingsoon.it

High rise

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.