Il nuovo trailer italiano di Suicide Squad

La divisione italiana di Warner Bros. ha diffuso oggi alla stampa online il nuovo trailer dell’attesissimo Suicide Squad, il cinecomic che racchiude in un colpo solo un buon numero di villain della DC Comincs, con il ritorno di un inedito Joker. Uno sguardo, inoltre, il teaser poster italiano del film.

Il Joker, Deadshot, Harley Qinn, Killer Croc, Capitan Boomerang e molti altri “cattivi” al centro di un cinecomix che va ad aggiungersi nel folto programma Warner/DC pianificato per i prossimi anni. Ma niente eroi a questo giro, perchè in Suicide Squad l’attenzione è tutta per dei personaggi particolari, la Squadra suicida di supercattivi nata su carta a fine anni 50 e formata dai più temibili villains dell’immaginario DC Comics.

Ecco il primo teaser poster italiano di Suicide Squad, film che arriverà nei cinema italiani il 18 agosto 2016 in 2D e 3D.

suicide squad trailer italiano

A voi il secondo trailer in versione italiana, che si snoda sulle note di “Bohemian Rhapsody” dei Queen e va ad aggiungersi a quello presentato la scorsa estate al Comicon di San Diego (e che vi abbiamo mostrato qui).

Questa la sinossi ufficiale di Suicide Squad:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Firmato dal regista David Ayer (Fury), Suicide Squad uscirà nei cinema italiani il 18 agosto 2016 e comprende nel cast Jared Leto (Joker), Adam Beach(Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne(Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje(Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.