Insurgent: poster italiano, dietro le quinte e interviste
Dopo avervi mostrato il trailer ufficiale italiano di Insurgent e una lunga carrellata di character posters internazionali (qui tutto il materiale), oggi la Eagle Pictures ci mette a disposizione il primo poster italiano dell’atteso sequel di Divergent e una manciata di contenuti speciali video, ovvero una featurette e un b-roll con interviste ai protagonisti.
The Divergent Series: Insurgent è l’adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga best seller di Veronica Roth, che sarà nei cinema italiani dal 19 marzo, anche in 3D.
Questo è il poster italiano del film.
Il film segue le vicende di Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James), in fuga dalla perfida Jeanine Matthews (Kate Winslet), leader degli Eruditi, fazione elitaria apparentemente a caccia dei Divergenti. In corsa contro il tempo, i due giovani devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo, mentre il sistema delle fazioni, fino a quel momento ben oliato, comincia a mostrare delle falle.
Oltre a Shailene Woodley e Theo James, stelle in ascesa del firmamento di Hollywood, la pellicola vede protagonista anche la new entry Naomi Watts, nel ruolo della madre di Quattro, Evelyn, leader degli Esclusi. Nel cast anche Kate Winslet, Octavia Spencer, Jai Courtney, Miles Teller, Ansel Elgort e Zoë Kravitz.
A voi una featurette sottotitolata in italiano di Insuegent e un b-rol.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento