Into the Woods: un nuovo trailer e un mucchio di poster!

Into The Woods è l’attesissimo musical fiabesco targato Disney che, portando al cinema l’omonima opera teatrale, fonde alcune delle fiabe più amate dei fratelli Grimm, come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Rapunzel e Jack e il fagiolo magico. Queste ultime, intrecciandosi, danno vita a una storia del tutto nuova, in cui un panettiere e sua moglie (James Corden e Emily Blunt), per sperare di poter avere un bambino, affronteranno mille peripezie per spezzare il maleficio di una perfida strega (Meryl Streep). Per ingannare l’attesa, date un’occhiata al nuovo trailer esteso e ai dieci poster diffusi dalla Disney e disponibili in calce.

Into the woods arriverà nelle sale cinematografiche americane il 25 Dicembre 2014; per vederlo in Italia, dovremo aspettare il 19 febbraio 2015. Il film vanta un cast eccezionale. Oltre ai già citati Emily Blunt, James Corden e al Premio Oscar Meryl Streep, vedremo Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, Lila Crawford, Daniel Huttlestone, MacKenzie Mauzy, Billy Magnussen, Tammy Blanchard, Lucy Punch, Frances de la Tour, Simon Russell Beale, Richard Glover, Joanna Riding e Annette Crosbie.

La regia di questa magica e variegata avventura nel mondo delle favole è affidata a Rob Marshall, che di musical se ne intende (è il regista di Chicago). La sceneggiatura è firmata da James Lapine, autore del musical originale vincitore di tre Tony® Award (migliori musiche, miglior libretto e miglior attrice protagonista in un musical) e andato in scena per la prima volta il 5 novembre del 1987 al Martin Beck Theatre di Broadway. Questo adattamento cinematografo riprenderà i brani tratti dal musical teatrale, composti da Stephen Sondheim, tra cui “Children Will Listen,” “Giants in the Sky,” “On the Steps of the Palace,” “No One Is Alone”, “Agony” e molti altri.

A seguire, il trailer e i character poster di Into the Woods.

A cura di Chiara Carnà

TRAILER DI “INTO THE WOODS”:

CHARACTER POSTER:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.