Jeremy Renner conferma: “Sarò di nuovo William Brandt!”

Il “Vendicatore” Jeremy Renner ha confermato che tornerà a vestire i panni di William Brandt in Mission: Impossible 5, al fianco di Tom Cruise e Simon Pegg.
Mission: Impossible – Ghost Protocol, uscito nel 2011 e diretto da Brad Bird, ha rilanciato in grande stile il franchise legato alle peripezie di Ethan Hunt, incassando 694.713.380 dollari in tutto il mondo e conquistando la critica.
Per questo, la Paramount ha deciso di mettere in cantiere un quinto capitolo, in uscita il 25 dicembre del 2015.

Jeremy Renner, intervistato da Yahoo! Tv sui rumor che lo vorrebbero impegnato nella seconda stagione di True Detective, ha dichiarato: “Oh, è poco probabile. Sono bloccato con Avengers 2, Mission: Impossible 5 sta prendendo forma, e poi vogliono girare un altro Bourne. Sarebbe impossibile trovare del tempo libero al momento. E mi sta bene, è bello avere questo tipo di problemi”.
La saga di Mission: Impossible, dunque, lo vedrà prossimamente impegnato sul set per la terza volta.

A dirigere il film, il Premio Oscar Christopher McQuarrie, sceneggiatore di Edge of Tomorrow – Senza Domani e regista di Jack Reacher – La prova decisiva. La sceneggiatura di Drew Pearce verrà rimaneggiata da Will Staples, autore di videogiochi come Need for Speed: Rivals e Call Of Duty: Modern Warfare 3. Probabile new entry nel cast, la bella Jessica Chastain, mentre resta da definire l’opzione Paula Patton, che potrebbe tornare per interpretare Jane Carter.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.