Julieta, il trailer e il poster del nuovo film di Almodòvar in concorso a Cannes

In concorso nella 69^ edizione del Festival di Cannes e in arrivo nei nostri cinema il 26 maggio distribuito da Warner Bros., Julieta è il nuovo film del premio Oscar Pedro Almodòvar, di cui oggi possiamo mostrarvi due poster italiani e l’atteso trailer.

Julieta ci porta a scoprire la relazione tra una professoressa cinquantacinquenne e di sua figlia, andata via di casa dodici anni prima, quando era solamente una diciottenne.

Nel cast Emma Suàrez, Adriana Ugarte, Rossi De Palma, Priscilla Delgado, Blanca Parés, Dario Grandinetti.

Sinossi ufficiale. Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta. JULIETA parla del destino, dei sensi di colpa e del mistero insondabile che ci porta ad abbandonare i nostri cari, eliminandoli dalla nostra vita come se non avessero mai avuto importanza. E del dolore che questo brutale abbandono provoca alla vittima.

A voi il trailer italiano del film in uscita il 26 maggio.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.