The Retirment Plan: Nicolas Cage nel primo trailer della violentissima action/comedy

Questo è sicuramente un momento di risalita per il buon Nicolas Cage, che nell’arco di pochi mesi, oltre al cammeo in The Flash, ha interpretato il ruolo del protagonista nel bizzarro e simpatico Il talento di Mr. C e il co-protagonista nella horror-comedy Renfield. Ora sta per arrivare un altro ruolo sopra le righe per un film che promette risate e botte da orbi, The Retirment Plan, in cui Cage interpreta un perdigiorno manesco in cerca di riscatto.

Quando Ashley (Ashley Greene) e sua figlia Sarah (Thalia Campbell) vengono coinvolte in un’attività criminale che mette a rischio le loro vite, la donna si rivolge all’unica persona che può aiutarla, suo padre Matt (Nicolas Cage), che si è ritirato in pensione nelle Isole Cayman e attualmente vive come un senzatetto da spiaggia.

Ma padre e figlia vengono presto rintracciati sull’isola dal boss del crimine Donnie (Jackie Earle Haley) e dal suo braccio destro Bobo (Ron Perlman). Mentre Ashley, Sarah e Matt rimangono invischiati in una rete sempre più pericolosa, la donna scopre che suo padre ha un passato di cui lei non sapeva nulla e che può tornare decisamente utile per risolvere rapidamente la soluzione.

Il cast comprende anche Ernie Hudson (Ghostbusters) e Joel David Moore (Hatchet).

Scritto e diretto da Tim J. BrownThe Retirement Plan arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 25 agosto, mentre in Italia sarà distribuito prossimamente da Eagle Pictures, anche se non è ancora chiaro se avrà un passaggio in sala o approderà direttamente in home video e piattaforme streaming, anche se questa seconda ipotesi appare più probabile.  

Vi mostriamo il trailer internazionale.

A cura di Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.