Un Boss in salotto: uno spot e nuove immagini dal film
![](https://www.darksidecinema.it/wp/wp-content/uploads/2013/11/image95.jpg)
Ultimi aggiornamenti sulla nuova, scanzonata commedia Un Boss in Salotto, che approderà sui nostri schermi il 1 gennaio 2014 e della quale abbiamo presentato qualche tempo fa poster e trailer ufficiali.
Il film, diretto da Luca Miniero (Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord), vedrà protagonisti molti tra i volti più amati della commedia italiana: Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro e il duo comico Ale & Franz.
Il film, una produzione Cattleya in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, sarà distribuito da Warner Bros.
Al centro della vicenda, la meridionale Cristina Cimmaruta-Coso (Paola Cortellesi), che vive con la sua famiglia in un piccolo centro del Nord e che si ritroverà improvvisamente costretta ad ospitare suo fratello Ciro (Rocco Papaleo). Questi, malavitoso implicato in un processo di camorra ha infatti richiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa della sorella. Da quel momento l’ordinatissima routine della famiglia Coso verrà letteralmente sconvolta dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi e catene d’oro e decisamente poco incline alle buone maniere…
Di seguito, il nuovo spot e la fotogallery con esclusive immagini dal set.
Chiara Carnà
Lascia un commento