Zoolander 2: Will Ferrell sarà di nuovo Mugatu!

Chi, meglio del cattivissimo Mugatu, sa bene che essere ‘belli belli in modo assurdo’ non è tutto nella vita? Ebbene il folle stilista, mente creativa della linea Derelikt, si prepara a tornare a far danni nel sequel della commedia cult Zoolander! A interpretare uno dei villain più esilaranti di sempre fu, nel 2001, un Will Ferrell in stato di grazia. Ed è stato proprio il vulcanico attore a confessare a JoBlo che: “A breve dovremmo vederci [con il resto del cast, ndr] per leggere la sceneggiatura del sequel. E Mugatu ne fa parte.”
L’attesissimo secondo capitolo della pellicola diretta e interpretata da uno smorfiosissimo Ben Stiller sembra iniziare finalmente a ingranare. Il mese scoro, Justin Theroux ha infatti confermato che lui e Stiller hanno terminato la sceneggiatura ed essere pronti a passare alla revisione. Nulla di certo si sa su chi occuperà la poltrona di regista;
Ben Stiller era apparso propenso a concentrarsi sulla sola recitazione, passando il testimone della regia a Theroux. Tuttavia, dopo la conferma della messa in produzione della seconda stagione di The Leftovers, Theroux avrà sufficiente tempo a disposizione per dirigere anche Zoolander 2?
Nel cast, tornerà Owen Wilson nei panni del fotomodello Hans. Voci di corridoio suggeriscono, inoltre, che la top model Clara Delevingne sarà la protagonista femminile.
Non resta che aspettare il via libera della Paramount affinché il progetto decolli ufficialmente. E noi scommettiamo che arriverà…

LEGGI LA SCHEDA DI MUGATU NELLA NOSTRA SEZIONE DEDICATA AI “CATTIVI” CLICCANDO QUI!!

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +5 (da 5 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.