Clip, interviste e dietro le quinte di Ouija, l’horror prodotto da Jason Blum e Michael Bay

Uscirà nelle sale italiane l’8 gennaio Ouija, il teen-horror prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay e dalla BlumHouse di Jason Blum, di cui vi avevamo già mostrato il trailer italiano (qui). Le due case di produzione, che da sole hanno contribuito alla crescita del panorama horror degli ultimi anni, avevano già unito le forze per un film di successo, La notte del giudizio, che quest’anno ha generato un bel sequel di altrettanto appeal al botteghino, Anarchia – La notte del giudizio.

Jason Blum ci aveva già parlato di Ouija quando lo abbiamo incontrato, la scorsa estate, alla masterclass sulle produzioni low budget (qui la nostra intervista), ma eccoci oggi a presentarvi una moltitudine di contributi video su Ouija.

 OUIJA_Poster

Dopo la misteriosa morte della sua migliore amica, Laine (Olivia Cooke) decide di mettersi in contatto con il suo fantasma attraverso una tavoletta ouija, che le due utilizzavano abitualmente fin da bambine per invocare gli spiriti. Ma quello che Laine e i suoi amici risvegliano dall’aldilà sembra essere uno spirito ben diverso dalla loro amica e animato da terribili istinti omicidi.

Questo è un interessante Dietro le quinte del film.

Stiles White, qui all’esordio dietro la macchina da presa, dirige Ouija, film prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro.

La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e lo stesso Stiles White.

In attesa di poter vedere il film distribuito da Universal Pictures, vi mostriamo alcune clip in italiano.



Qui di seguito potete ascoltare le dichiarazioni di chi a Ouija ci ha lavorato: il produttore Jason Blum, il regista Stiles White, e gli interpreti Olivia Cooke e Darren Kagasoff.




Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.