Il teaser trailer di Terrifier 3!
Lo scorso 1° novembre, in occasione della re-release americana di Terrifier 2, è stato proiettato nei cinema americani insieme al secondo capitolo delle avventure splatter di Art il Clown anche un teaser trailer di Terrifier 3, attualmente in fase di lavorazione e atteso nei cinema americani per il 25 ottobre 2024. Ora quel teaser trailer è stato ufficialmente pubblicato anche sul web e ve lo mostriamo.
Il terzo capitolo della saga di Terrifier è sempre scritto e diretto da Damien Leone e, come è intuibile dal teaser poster che potete vedere qui sotto e dal trailer di presentazione, avrà un’ambientazione natalizia. Il film, infatti, si ambienta nella tranquilla cittadina di Miles Country dove fa la sua comparsa il misterioso psicopatico noto come Art il Clown, pronto a compiere un massacro la notte della vigilia di Natale.
David Howard Thornton tornerà a vestire i panni del malefico clown, mentre Lauren LaVera, già vista in Terrifier 2 e prossimamente protagonista del nuovo horror di Federico Zampaglione The Well, tornerà come nemesi del pagliaccio.
In una recente intervista, Damien Leone ha dichiarato a proposito del terzo capitolo del suo fortunato franchise: “Avremo un budget maggiore. Stiamo girando in widescreen anamorfico, quindi voglio che sembri più un film di John Carpenter della vecchia scuola. Avrà ancora quell’atmosfera epica del secondo capitolo, ma allo stesso tempo avrà il tono del primo film con il Natale al posto di Halloween. Sarà un film diverso, ma avrà comunque tutto ciò che ha fatto il successo della saga.“
A voi il divertente teaser trailer di Terrifier 3.
Primo così così, effettivamente soffre un pò il suo status di film indipendente ultra low budget, il secondo molto meglio, anche se ci sono dei buchi di sceneggiatura, curioso però di vedere il 3, Leone è un bel pazzoide e Art the Clown un villain molto convincente.