Il nuovo trailer italiano dell’horror The Conjuring 2

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo del primo capitolo, arriva The Conjuring 2 – L’evocazione, ancora una volta diretto dal talentuoso James Wan e sui nostri schermi dal 7 luglio. La Warner Bros. ha appena diffuso il nuovo trailer italiano del film.

Dopo avervi mostrato un primo e inquietante trailer (qui), passiamo al secondo, più lungo e ugualmente inquietante.

Uscito nei cinema di tutto il mondo nel 2013, The Conjuring – L’evocazione fu in grado di incassare quasi 320 milioni di dollari in tutto il mondo tra l’entusiasmo della critica (soprattutto di settore), era prevedibile, dunque, che la Warner mettesse in cantiere un sequel che ha i medesimi protagonisti del film precedente e si basa anch’esso su una storia vera ispirata ai casi di cui si occuparono negli anni ’70 i coniugi Warrern, esperti di occulto a cui si devono terrificanti cronache come quella che sta alla base di Amityville Horror.

Vera Farmiga (nota soprattutto per il ruolo di Norma Bates in Bates Motel) è la demonologa Lorraine Warren che insieme al marito Ed Warren (il Patrick Wilson della seconda stagione di Fargo) indagherà su quello che è stato definito dai tabloid dell’epoca il caso del “Poltergeist di Enfield”, dove, nel borgo londinese, due sorelle sono state al centro di una presunta possessione demoniaca.

The Conjuring 2 – L’evocazione è stato scritto da Carey e Chad Hayes, già sceneggiatori del primo film, David Johnson e lo stesso Wan. Il cast, oltre i già citati Vera Farmiga e Patrick Wilson, comprende Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Benjamin Haigh, Patrick McAuley, Steve Coulter, Simon McBurney Sterling Jerins.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.