Kraven il cacciatore: trailer italiano e poster del nuovo stand-alone Sony della Marvel

Come anticipato da insider internazionali nei giorni scorsi, arrivano i primi materiali ufficiali di Kraven – Il Cacciatore, il nuovo stand-alone targato Sony Pictures dedicato a uno dei più noti villain dell’universo di Spider-Man. In uscita il 5 ottobre 2023 nei cinema italiani distribuito da Eagle Pictures e auto-classificato incredibilmente come 14+ (il che ne farebbe il primo film vietato ai minori di 14 anni dell’universo di Spider-Man!), Kraven – Il Cacciatore si mostra con un teaser poster e il primo trailer in italiano.

Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di Sergei Kravinoff, uno dei villain più iconici della Marvel, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista affiancato da Ariana DeBose nel ruolo di Calypso, Fred Hechinger in quello dell’infido Camaleone, Alessandro Nivola è il villain Rhino, Christopher Abbott sarà il mercenario conosciuto come lo Straniero e Russell Crowe interpreta il padre di Kraven, Nikolai Kravinoff.

Il film è diretto da J. C. Chandor, noto per All Is Lost – Tutto è perduto, 1981: Indagine a New York e Triple Frontier.

La sceneggiatura di Kraven – Il Cacciatore è scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk.

A voi il trailer ufficiale italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.