Finalmente è online, lanciato dalla Warner Bros. Italia, il primo teaser trailer ufficiale italiano di Interstellar, il nuovo, attesissimo film di Christopher Nolan.
È stata diffusa anche la prima sinossi ufficiale in italiano, che vi proponiamo di seguito:
In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.
Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.
Interstellar è sicuramente uno dei film più attesi del 2014. Il trailer svela poco o nulla sui dettagli o sui toni del film, accrescendo, da una parte, l’alone di mistero che avvolge il progetto e, dall’altra, le aspettative per l’ultima fatica di uno dei registi più amati dal pubblico internazionale.
Il protagonista del film è Matthew McConaughey. Al suo fianco, nel cast, ci sono il Premio Oscar Anne Hathaway (Les Misérables), Jessica Chastain (Zero Dark Thirty), Bill Irwin (Rachel sta per sposarsi), John Lithgow (2010 – L’anno del contatto), Casey Affleck (Gone Baby Gone), David Gyasi (Cloud Atlas), Wes Bentley (American Beauty), Mackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Down – Parte 1 e 2), Timothée Chalamet (Homeland), Topher Grace (Traffic), David Oyelowo (Lincoln), il Premio Oscar Ellen Burstyn (Alice non abita più qui) e il Premio Oscar Michael Caine (Hannah e le sue sorelle).
In Italia, Interstellar arriverà il 6 novembre 2014, un giorno prima rispetto all’uscita americana.
Se ormai ben conoscete il modus operandi dei Marvel Studios per le loro incarnazioni cinematografiche dei comics (e se siete qui a leggere questa recensione sicuramente Continua... »
Quello delle avventure narrative è un filone fiorente e amato nel settore dei videogame che ha generato alcune vere e proprie pietre miliari come Fahrenheit e Continua... »
Sofia è un’adolescente che ha perso sua madre troppo presto. Pertanto, ha coltivato dentro di sé una rabbia in eccesso, un’infelicità latente e un attaccamento piuttosto Continua... »
Sono passati ben 9 anni da quando The Accountant arrivava timidamente nei cinema. Il finale di quel bizzarro action/drama ci suggeriva che poteva nascere un franchise, Continua... »
Tian è un adolescente distratto, eccessivamente introverso e poco stimolato da tutto ciò che lo circonda. Per certi aspetti è un po’ l’opposto di sua sorella Continua... »
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito presumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy
Lascia un commento